Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha chiesto un figlio a Roberta Di Padua? La rivelazione di lei al festival del cinema di Venezia

Da Uomini e Donne ad Red Carpet: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati intervistati all’81esima mostra del Festival del cinema di Venezia e le parole dell’ex dama del trono over sono state davvero forti. “E’ stato proprio un attimo, un’esperienza bellissima, molto emozionante e quest’anno abbiamo deciso di farla insieme. Essere insieme ai grandi del Cinema, della Televisione, della Musica è stato forte, però, insomma, ci siamo guardarti eh…abbiamo fatto quest’esperienza insieme, anche per divertirci. Oggi ha ricevuto un desiderio da lui…(poi ride)”, dichiara Roberta e Alessandro risponde così: “Ci sono dei desideri…”

Requisiti per partecipare ai casting di Uomini e Donne? Ecco quali sono

Gossip Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza rompono il silenzio dopo le critiche

In replica al gossip malevolo la coppia reduce dall’esclusiva del fidanzamento suggellato a Uomini e donne si lascia immortalare via social tra effusioni sfrontate e audaci in riva al mare, ma non solo. Riattivatasi tra le Instagram stories Roberta Di Padua fotografa Alessandro Vicinanza nel mezzo dei festeggiamenti condivisi con lui che spegne le candeline per un nuovo traguardo raggiunto. Ossia il compimento del quantuno anni di età. L’imprenditore supera il traguardo delle prime quaranta primavere vissute nella sua vita, un momento condiviso con colei che si direbbe essere ormai la sua compagna ufficiale, anche contro il gossip malevolo.

> Cosa bisogna sapere per fare i casting di Uomini e Donne

Insomma tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza prosegue alla grande e sembra che la coppia di Uomini e Donne ci riserverà altre sorprese.

Uomini e Donne NewsRequisiti per partecipare ai casting di Uomini e Donne? Ecco quali sonoPer partecipare al trono classico e al trono over del dating show di Maria De Filippi ci sono delle regole