Cesara Buonamici dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello 2023 potrebbe condurre un programma su Canale 5. Infatti, la conduttrice e vice direttrice del TG5 potrebbe avere un’ulteriore promozione da parte dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Ma non sarebbe l’unica donna in ballo a ricoprire tale ruolo, visto che si fanno anche due nomi con una certa insistenza.
Grande Fratello, cifre da capogiro per la conduzione: ecco quanto hanno guadagnato quest’anno
Cesara Buonamici alla conduzione di una trasmissione pomeridiana?
Cesara Buonamici sta acquisendo sempre più spazio nei palinsesti Mediaset. Infatti, è stata l’opinionista unica del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini e, oltre a condurre il TG5, ha anche presenziato diverse volte da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque sempre nelle vesti di opinionista. E stando a quanto riportato dal portale Tv Blog potrebbe proprio sostituire la compagna di Marco Tardelli nella trasmissione che per anni è stata la casa di Barbara D’Urso.
Grande Fratello, ecco chi ha guadagnato di più in questa edizione: le cifre da capogiro
> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca
Le altre pretendenti oltre a Cesara Buonamici
Ci sono sempre più dubbi su Myrta Merlino, che non ha convinto fino in fondo i vertici Mediaset alla guida di Pomeriggio Cinque, assentandosi più volte e venendo sostituita da Giuseppe Brindisi. E così il cambio alla conduzione sembra quasi sicuro, ma oltre al nome di Cesara Buonamici ci sono anche quelli della conduttrice de Le Iene Veronica Gentili e di Simona Branchetti, che da condurre Mattino Cinque nel periodo estivo potrebbe passare al pomeriggio.
Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?
> Grande Fratello 2023, quale concorrente ha guadagnato di più? La classifica
Possibile triplo impegno lavorativo per Cesara Buonamici
Cesara Buonamici nonostante le critiche ricevute dai fan di Beatrice Luzzi per il fatto di aver fatto spesso commenti negativi su di lei al Grande Fratello 2023, potrebbe tenere il suo posto sulla poltrona di opinionista, o essere addirittura sostituita proprio dall’attrice. L’unica certezza è la conduzione del Telegiornale, a cui si potrebbe appunto aggiungere Pomeriggio Cinque.
Greta Rossetti ha lasciato Sergio D’Ottavi dopo il Grande Fratello? Il forte messaggio di lei
Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del Grande Fratello Vip? Scopritelo
Dunque Cesara Buonamici, in attesa della possibile conferma al Grande Fratello, potrebbe avere un triplo impegno televisivo a partire da settembre 2024, contando anche le volte in cui condurrà il TG5. Vedremo davvero Cesara Buonamici alla conduzione di Pomeriggio Cinque? Staremo a vedere.