Nelle ultime ore si è letteralmente aperto un caso sulla vita privata di Stefano De Martino, che avrebbe iniziato a frequentare la bellissima Dayane Mello, ex concorrente di diversi reality Mediaset. A rivelarne i particolari è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, rivelando che la modella brasiliana e l’ex marito di Belen Rodriguez sono stati sorpresi insieme. Ma andiamo nei dettagli di questa vicenda.
Stefano De Martino e Dayane Mello si stanno frequentando?
Stando a quanto riporta l’arguto Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, Stefano De Martino sarebbe rimasto letteralmente stregato dalla bellezza di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? L’affascinante gieffina che ha monopolizzato l’attenzione di Stefano è nientepopodimeno che Dayane Mello. Sembra che l’avvenente brasiliana sia entrata a gamba tesa nel radar di De Martino sin dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Fedez e Chiara Ferragni, storia finita e situazione davvero triste: ecco cosa succede in famiglia
Gabriele Parpiglia snocciola i dettagli del presunto flirt
Durante la trasmissione Password, un programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 su RTL 102.5, condotto da Nicoletta Deponti e Mauro Coruzzi, il giornalista Gabriele Parpiglia entra nel dettaglio e sgancia una bombetta di gossip: “Ci sono aggiornamenti. Le foto di De Martino con questa ragazza sono state scattate ad un evento a Napoli. Noi abbiamo detto che c’era un flirt, non che si sarebbero sposati. Poi con lui ci siamo messaggiati scherzando. Mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello“, dichiara il giornalista.
Ballando con le Stelle, il cast prende forma: arriva un attore de La Casa di Carta?
Dunque, l’attenzione di Stefano De Martino sarebbe stata conquistata dalla statuaria brasiliana Dayane Mello. È davvero andata così? Il giornalista calabrese sembra metterci la mano sul fuoco, ma bisognerà aspettare ancora per averne la conferma.