Con l’avvicinarsi del tanto atteso Serale di Amici 23, cresce l’agitazione e, purtroppo, anche i guai, infatti, stando ad una segnalazione riportata da Novella 2000, uno dei ballerini professionisti ha subito un infortunio durante le prove generali. Mentre le speculazioni si diffondono come fuoco sulla paglia, l’attenzione si concentra su Lorenzo Ferroni, noto ballerino che ha recentemente condiviso su Instagram una foto che sembrerebbe confermare tale indiscrezione. Sebbene non sia stata confermata ufficialmente la sua identità come l’infortunato, l’ipotesi è sul tavolo.
Holden decide di lasciare Amici 23 e poi fa dietrofront: duro confronto con Zerbi e Celentano
Serale Amici 23: Lorenzo Ferroni si è fatto male?
Lorenzo Ferroni, già protagonista delle passate edizioni di Amici, potrebbe essere il ballerino che ha subito un infortunio durante le prove generali del Serale. Infatti, l’ex allievo ha recentemente postato uno scatto che lo ritrae con stampelle. Anche se non c’è ancora conferma sul fatto che sia lui il professionista di cui parla la segnalazione, la foto che ha pubblicato sembra darne prova.
Anticipazioni Serale Amici 23, puntata di sabato 23 marzo 2024: un cantante eliminato
Dunque, il ballerino professionista che si sarebbe infortunato durante le prove generali del Serale di Amici 23 sarebbe Lorenzo Ferroni. In attesa di ulteriori conferme, ci auguriamo che possa presto rimettersi in sesto.