Endless Love racconta la vicenda di Kemal Soydere, un giovane di umili origini, e Nihan Sezin, proveniente da una famiglia agiata. Il loro primo incontro avviene casualmente su un autobus, dove entrambi rimangono piacevolmente impressionati l’uno dall’altro. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che nella trama della prima puntata, emerge che il padre di Nihan, Onder, affronta problemi finanziari e viene spinto dalla moglie Vildan ad avviare affari con Galip Kozcuoglu e il figlio Emir, un individuo avido e arrogante con un amore ossessivo per Nihan. A distanza di un mese dall’incontro iniziale, i destini di Kemal e Nihan si intrecceranno nuovamente, ma non saranno poche le peripezie che dovranno affrontare per poter vivere il loro amore.
Giovanni Allevi non sta bene: rinviato il concerto a Taranto
> Chi è Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella serie turca Endless Love?
Endless Love Anticipazioni: il cast e l’ambientazione
Gli attori principali di Endless Love, ossia quelli che interpretano Kemal e Nihan, sono rispettivamente Burak Özçivit e Neslihan Atagül, ma appaiono nel cast anche altri volti noti delle serie turche come Orhan Güner, Kerem Alisik e Melissa Aslı Pamuk. Le riprese della serie sono state principalmente realizzate a Istanbul, con alcune scene del primo episodio girate nel comune di Zonguldak. Ma le anticipazioni non finiscono qui!
Endless Love anticipazioni, puntata di venerdì 15 marzo 2024: Kemal mette alle strette Emir e salva di nuovo Nihan
Endless Love Anticipazioni: data d’inizio, stagioni e dove guardare le puntate
Endless Love verrà trasmessa in Italia a partire dall’11 marzo 2024, con gli episodi che saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda su Canale 5. Sarà possibile trovare anche contenuti extra come anticipazioni, riassunti delle puntate e curiosità. La serie è divisa in due stagioni, per un totale di 74 puntate. Ogni episodio della versione originale turca ha una durata di circa 120 minuti, mentre nella versione italiana gli episodi sono più brevi e più numerosi: verranno infatti trasmessi dal lunedì al venerdì con una durata di circa venti minuti e il sabato con un appuntamento più lungo di circa due ore.
Ora sapete esattamente cosa aspettarvi da Endless Love, la serie turca che sta per approdare in Italia sul piccolo schermo di Canale 5. Purtroppo dovremo dire addio a Terra Amara, ma la sua sotituta sembra essere ugualmente appassionante. Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni delle puntate!