Sandra Milo è stata un’attrice leggendaria del cinema italiano ed è morta all’età di 90 anni nella mattinata di lunedì 29 Gennaio 2024. Oltre alla sua straordinaria carriera sul grande schermo, la sua vita personale è stata altrettanto intensa e passionale. Scopriamo di più sulla sua vita sentimentale e sui figli che le sono rimasti accanto fino all’ultimo momento.
Uomini e Donne, il trono classico e il trono over si uniranno: ecco quando
I Figli di Sandra Milo scrivono dopo la sua morte
Sandra Milo aveva tre figli: Debora, Ciro e Azzurra. Oggi sono loro a condividere la notizia della morte della loro madre sui social media. La loro dichiarazione parla di come Sandra Milo sia venuta a mancare serenamente, circondata dall’amore dei suoi figli e dei suoi amati cani, Jim e Lady. Una famiglia unita che ha vegliato sulla sua ultima serenità.
Belen Rodriguez dice addio a Elio Lorenzoni e fugge in Scozia: il motivo del lungo viaggio
Matrimoni e amori turbolenti: la vita di Sandra Milo
La vita sentimentale di Sandra Milo è stata altrettanto intensa quanto la sua carriera cinematografica. Ha vissuto quattro matrimoni, tra cui un breve matrimonio all’età di quindici anni che fu annullato, e una relazione con il produttore greco Moris Ergas, da cui è nata sua figlia Debora. Successivamente, ha avuto una storia d’amore con Ottavio De Lollis, da cui sono nati i suoi altri due figli, Azzurra e Ciro.
La Talpa 2024, svelata la data di inizio della nuova edizione: spunta la conduttrice e il cast
Una Vita Ricca di Segreti e Relazioni Clandestine
Sandra Milo non ha solo vissuto matrimoni e relazioni ufficiali, ma anche relazioni segrete e clandestine. Ha avuto una relazione di 17 anni con il regista Federico Fellini, mantenuta nascosta poiché entrambi erano sposati. Inoltre, si è avvicinata politicamente a Bettino Craxi, aprendo un capitolo intrigante nella sua vita personale.
Sanremo 2024, svelati tutti i duetti ufficiali: ecco chi è stato escluso in extremis
La sua vita è stata un susseguirsi di emozioni, amori e segreti, ma oggi è ricordata non solo come una grande attrice, ma anche come una madre amata dai suoi figli, che le sono stati accanto fino all’ultimo momento della sua vita.