Rosy Chin ha fatto delle accuse pesanti direttamente al Grande Fratello 2023 mettendo in dubbio alcuni meccanismi del programma. E così il reality condotto da Alfonso Signorini ha prontamente risposto censurando l’audio della ragazza e cambiando inquadratura, aumentando le perplessità e i dubbi su quanto detto da Rosy. Infatti, secondo lei il programma ha già deciso di farla uscire. Il pubblico è rimasto scioccato da quanto accaduto.
Letizia Petris e Paolo Masella non hanno mai deriso Vittorio Menozzi? Un video li inchioda
GF 2023: le dichiarazioni spiazzanti di Rosy Chin
Rosy Chin si è lasciata andare a una confessione al Grande Fratello 2023 con Marco Maddaloni. Infatti la chef cinese, sembrata piuttosto abbattuta e amareggiata, si trovava insieme al judoka in giardino quando si è lasciata andare a una rivelazione clamorosa sul GF 2023: “Io sto notando una cosa nell’ultimo periodo, Marco. È come se mi mandassero le clip a scaglioni. Ho dei dubbi… Cioè, è come se non avessero materiale su di me. E quindi magari sanno già che tra poco uscirò. È normale che venga il dubbio, no? Perché non sto facendo dinamiche particolari e magari hanno già previsto la mia uscita”.
La verità sull’ex marito di Monia La Ferrera: chi è e cosa è successo tra i due
GF 2023: gli autori intervengono per le parole di Rosy
Quanto detto da Rosy Chin ha colto di sprovvista tutti, ovvero il pubblico e anche gli autori del Grande Fratello. Infatti, non potendo prevedere cosa la chef si apprestava a dire, hanno staccato l’audio e cambiato inquadratura quando ormai l’accusa era già stata fatta. E tutto ciò ha causato una bufera fuori la casa. C’è da dire che non è la prima volta che Rosy in un momento di sconforto mette in dubbio la sua permanenza nella casa di Cinecittà, e in passato ci aveva pensato Fiordaliso a consolarla dicendo che è un pilastro della casa.
Beatrice Luzzi accusa Paolo Masella di scarsa umanità: ecco cosa ha fatto il macellaio
GF 2023: è polemica per quanto successo nella casa
Le parole di Rosy Chin al Grande Fratello 2023 non hanno convinto il pubblico, che è tornato a credere al fatto che sia tutto pilotato e che sono gli autori a decidere le sorti dei concorrenti e non i telespettatori con i loro voti da casa come viene fatto credere.
GF 2023, Massimiliano Varrese la spara grossa: “Cosa ho portato in Italia”
Altri invece pensano che la chef abbia delle tensioni accumulate al punto di arrivare a inventarsi cose che non stanno né in cielo né in terra. Le dichiarazioni di Rosy saranno confermate dalla sua imminente uscita oppure sono solo paranoie? Lo scopriremo presto.