Antonella Fiordelisi è intervenuta pubblicamente in merito al suo presunto flirt con Stefano De Martino dopo che Belen Rodriguez ha confermato che Alessia Marcuzzi è stata una delle amanti del conduttore Rai. Il nome dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 è stato fatto tempo fa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica ed ora, con un tweet incisivo, l’influencer ha finalmente fatto chiarezza.
Vittorio Sgarbi indagato per furto di beni culturali? Arriva la replica
Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino: le parole dell’ex schermitrice
Antonella Fiordelisi ha preso posizione su Twitter, rispondendo direttamente alle accuse: “Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”, ha chiarito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, lasciando intendere di essere pronta a passare per vie legali. Con queste parole l’influencer ha smentito il suo coinvolgimento nei tradimenti di Stefano De Martino. Secondo Alessandro Rosica però, la frequentazione tra l’ex vippona e il conduttore Rai ci sarebbe stata eccome, infatti, anche se hanno mantenuto la massima discrezione, i due sarebbero stati insieme per qualche mese nel 2021 dopo un intenso corteggiamento da parte dell’ex marito di Belen Rodriguez.
GF 2023, il comunicato ufficiale su Beatrice Luzzi: rientra come concorrente
> Belen ammette i tradimenti di Stefano e Alessia Marcuzzi: la rivelazione
GF Vip 5, nuovo ruolo televisivo per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo
Il tweet di Antonella Fiordelisi aggiunge un nuovo capitolo alla saga del gossip che coinvolge lei e Stefano De Martino. Mentre le voci continuano a circolare, le dichiarazioni ufficiali come quella dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 contribuiscono a delineare un quadro più chiaro della situazione. Tuttavia, con il conduttore Rai ancora in silenzio, la storia è tutt’altro che conclusa.