Il pubblico si è accorto che la diretta di Capodanno del Grande Fratello 2023 su Mediaset Extra è stata troncata all’improvviso, e sono state mandate in onda le immagini accadute durante il resto della giornata. Questo perché gli autori del reality non sarebbero rimasti contenti del comportamento dei concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi, tanto da arrivare a richiamarli e a questa drastica decisione. Andiamo per gradi e vediamo cosa è accaduto.
Alfonso Signorini, nessun provvedimento per i concorrenti: pubblico in rivolta
GF 2023: staccata la diretta di Capodanno del reality
Nella casa del Grande Fratello 2023 nella serata del 31 dicembre 2023 si stava festeggiando il Capodanno insieme ai telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra. Ma dopo l’1 di notte in molti hanno notato come la diretta è stata interrotta in maniera brusca trasmettendo ciò che era invece avvenuto ore prima. E così molti telespettatori si sono chiesti il motivo, che risponderebbe a Beatrice Luzzi e al trattamento che molti inquilini le hanno riservato.
Confermato il bacio tra Masimiliano Varrese e Monia La Ferrera: spunta il video
GF 2023: autori scontenti per ciò che è successo a Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è stata isolata nella casa del GF 2023 dopo la puntata di sabato 30 dicembre 2023. Infatti, Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Anita Olivieri e Rosy Chin si sono detti stufi dell’attrice al punto di arrivare ad ignorarla e a non prepararle neanche il posto a tavola per il cenone di Capodanno. Solo Marco Maddaloni, Fiordaliso, Vittorio Menozzi e Stefano Miele l’hanno raggiunta in giardino per consolarla, senza però avere successo. E ciò non sarebbe piaciuto agli autori del reality Mediaset, che ora starebbero pensando a come agire.
Massimiliano Varrese imbufalito con Vittorio Menozzi: scatta la censura
GF 2023: provvedimenti per gli inquilini della casa?
Tutto ciò ha causato il brusco stop della festa di Capodanno del GF 2023 o quantomeno della diretta che i telespettatori stavano seguendo. Molti inquilini sono stati rimproverati per aver isolato Beatrice Luzzi, e non sono esclusi provvedimenti disciplinari visto che potrebbe trattarsi di un caso di bullismo come accaduto al GF Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia.
GF 2023, offese pesanti di Anita Olivieri a Beatrice Luzzi: Alfonso Signorini non interviene
E così alcuni concorrenti potrebbero pagare quanto fatto ai danni di Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini vorrà quantomeno redarguire gli inquilini nella puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio 2024? Staremo a vedere.