La prematura scomparsa di Andrea Iovino, fratello di Giovannino di Tu Si Que Vales e volto noto del cinema e della televisione, ha scosso tutti: si è spento all’età di 38 anni il 5 novembre 2023 e nelle ultime ore è emersa la causa della sua morte, rivelata dalla sorella Antonietta, che ha parlato anche dell’ultimo gesto che ha fatto prima di andarsene per sempre.
L’ultimo saluto a Michele Cristoforetti: i funerali del cantante trentino
Tu Si Que Vales: l’ultimo saluto di Andrea Iovino e il motivo della sua scomparsa
Cronaca, tragedia a Pirri: 16enne trovato senza vita in casa dopo giorni di febbre
Andrea Iovino, un uomo dal talento poliedrico e dal carisma indiscusso, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello familiare. Il fratello di Giovannino di Tu Si Que Vales se ne è andato a causa di un tumore, una diagnosi che ha sconvolto lui e i suoi cari nel lontano ottobre del 2022. La sorella Antonietta ha rivelato al Corriere della Sera che, nonostante la sofferenza, l’attore ha scelto di dire addio con un gesto simbolo di positività: alzando il pollice.
Amici 23, Vasco Rossi condivide sui social l’esibizione di Petit: la sua reazione
Per questo triste motivo se ne è andato Andrea Iovino, il mondo dello spettacolo continua a compiangere la sua scomparsa. Riposa In Pace.