Michele Longobardi e Manuela Carriero non hanno mancato di lanciarsi frecciatine sui social dopo la messa in onda dell’abbandono del trono di Uomini e Donne. Dopo un post provocatorio dell’ex tronista, l’ex corteggiatore ha risposto per le rime sul suo profilo Instagram. Ma vediamo passo passo che cosa è successo tra i due protagonisti del trono classico.
Uomini e Donne, rivoluzione nel trono over: Maria De Filippi stravolge tutto?
Uomini e Donne, Manuela Carriero stuzzica i suoi corteggiatori
Sul suo profilo Instagram, Manuela Carriero si è mostrata in costume per Halloween, optando per un travestimento da mummia sex. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha scelto a caso questo personaggio e, giocando sulle critiche ricevute da Michele Longobardi e Carlo Marini riguardo al suo carattere, ha scritto sotto alla fotografia: “Ora si che sono una mummia eloquente”.
Uomini e Donne sommerso dalle critiche: Ida Platano è privilegiata?
Uomini e Donne, Michele Longobardi risponde a Manuela Carriero
Michele Longobardi, non da meno, ha risposto a Manuela Carriero con una storia Instagram tutt’altro che casuale. La foto postata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che lo ritrae rilassato con il suo gatto, contiene un dettaglio che non è sfuggito ai fan: il film “La Mummia” sullo sfondo, una scelta che sembra essere stata studiata per provocare l’ex tronista.