In queste ore non si fa altro che parlare della processione dei Donnalisi a Piazza Duomo a Milano. Il motivo? Per chiedere ad Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria di ritornare insieme. Ormai single dopo la rottura di qualche mese fa, i fan hanno chiesto loro di ripensare al legame che avevano al Grande Fratello Vip e ricominciare da capo. A confermare le loro parole anche striscioni, canti e qualche preghiera per quello che è diventato un momento virale sui social.
Grande Fratello 2023, salta l’ingresso di Jane Alexander? Ecco cos’è successo
I Donnalisi a Milano per Antonella Fiordalisi ed Edoardo Donnamaria
E ormai risaputo che i Donnalisi sono la fetta più calda dei fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Il nome del gruppo è nato dalla crasi dei cognomi dei due vip e ha saputo farsi conoscere molto bene durante il reality. Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, non a caso, i supporters dei due gieffini hanno lasciato il segno tra appelli a squarciagola, messaggi aerei e lacrime in diretta. Adesso i componenti del gruppo sono tornati al centro dell’attenzione dopo una processione a Piazza Duomo nel cuore di Milano. Protesta, evento religioso? Niente di tutto ciò perché i Donnalisi si sono riuniti gridando al ritorno di fiamma.
GF Vip 2023, Beatrice Luzzi sbugiardata da Alex Schwazer: Giuseppe Garibaldi si arrabbia
GF 2023, le clamorose rivelazioni di Fiordaliso sulla sua vita
Antonella Fiordelisi ha finto al Grande Fratello Vip 7? Alcune chat la inchiodano
Canti e preghiere per Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria
Le immagini del piccolo corteo che ha sfilato per Milano è diventato virale sui social. Non è stata una processione corposa ma i partecipanti hanno saputo far parlare di loro. In che modo? Pregando e intonando canti affinché Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ritornino insieme. La leader che ha capeggiato il gruppo della “sfilata” tra le strade milanese ha urlato senza timore: “Preghiamo, devono tornare insieme”. Un augurio piuttosto particolare che naturalmente è arrivato ai diretti interessati, e che chissà se possa contribuire.
GF Vip 7, Nikita Pelizon torna a parlare di Antonella Fiordelisi: parole pesanti su di lei
GF 2023, due clamorosi errori di Heidi: punizione in arrivo?
D’altronde, i due ex fidanzati si sono ritrovati di recente insieme ad un evento dove hanno mostrato la stessa complicità di qualche mese fa.