Dopo l’annuncio shock della fine della loro relazione, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trovano di fronte a un dilemma: come gestiranno la separazione quando c’è una figlia di mezzo? Il pubblico si domanda come faranno a crescere Céline Blue ora che non stanno più insieme.
LOL – Chi ride è fuori, Fedez non ci sarà? Spunta il nome del sostituto alla conduzione
Il futuro di Céline Blue
La separazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lancia inevitabilmente delle ombre sul futuro della piccola Céline Blue. Se le cose non dovessero risolversi, la piccola crescerà in una famiglia divisa, con i genitori che abiteranno sotto tetti separati. Sebbene la mamma abbia promesso che farà di tutto per proteggere la sua bambina dal dolore della separazione, il padre non è ancora intervenuto sulla questione, ma considerando l’onda lunga di polemiche, supposizioni e preoccupazioni che si è generata, è probabile che non potrà evitare di parlare per molto tempo ancora.
Fabrizio Corona, incassi record: ecco quanto ha guadagnato con le interviste Rai
Come in tutte le separazioni, si suppone che Céline Blue rimarrà a vivere con sua madre – considerando soprattutto la sua età – mentre al papà sarà permesso di vederla a discrezione di Sophie. La comunità online è in attesa: cosa dirà Alessandro, che fino a poco tempo fa era considerato il compagno perfetto? La sua versione dei fatti potrebbe gettare una luce completamente nuova su questa intricata vicenda, che sembra essere lontana da una conclusione.