Gossip Uomini e Donne, Michele Longobardi lancia una frecciatina a Manuela Carriero?

Il corteggiatore Michele Longobardi ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio alquanto provocatorio che sembra essere indirizzato alla tronista Manuela Carriero che, nella scorsa registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 7 ottobre 2023, ha deciso di eliminare il giovane di Castellammare di Stabia proseguendo con la frequentazione di Carlo Marini.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione venerdì 13 ottobre 2023: Beatriz D’Orsi lascia il programma

Gossip Uomini e Donne, il commento social di Michele Longobardi

Dopo le ultime riprese di Uomini e Donne, è spuntato nelle storie di Instagram di Michele Longobardi un messaggio che ha incuriosito i fans: “Conversazioni costruttive, non tutti riescono a gestirle”, ha scritto in inglese il corteggiatore, che si trovava in treno per fare ritorno a casa. Dopo la batosta ricevuta in studio da Manuela Carriero, il ragazzo avrebbe reagito non troppo bene di fronte alle accuse della tronista. Il suo messaggio era veramente indirizzato a lei?

Uomini e donne, Raffaella Scuotto conquista il cuore di Brando e il pubblico?

Sebbene non ci sia la certezza che questo post di Michele sia realmente una stoccata per Manuela, avremo modo di capirlo quando verranno mandate in onda le prossime puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e DonneAnticipazioni Uomini e Donne, registrazione sabato 7 ottobre 2023: Manuela elimina MicheleLa tronista ha deciso di scartare uno dei suoi corteggiatori mentre due corteggiatrici di Cristian Forti hanno discusso in studioUomini e Donne GossipGossip Uomini e Donne, Michele Longobardi interessato a una dama del trono over? Ecco di chi si trattaIl corteggiatore della tronista Manuela Carriero ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programmaUomini e Donne GossipUomini e Donne, il cavaliere sceso per Roberta Di Padua è già stato in tv: chi è veramente Ermes Faccoli?La storica dama del parterre femminile ha avuto un altro pretendente in studio: ecco dove l’abbiamo visto prima