Il Grande Fratello 2023 è iniziato e la produzione ha fatto subito una sorpresa a Giselda Torresan, facendo apparire in diretta da uno schermo i suoi colleghi di lavoro di una ditta di stampaggio di materie plastiche. E uno di loro dietro le quinte ha simulato un rapporto orale che non è stato notato da Alfonso Signorini in diretta, ma il video è diventato subito virale facendo il giro del web creando scandalo. Non sarà sicuramente contento di questo l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che puntava a limitare al massimo il trash ed eventi poco piacevoli. Vedremo se prenderà subito provvedimenti.
Grande Fratello, pesante scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri
GF 2023, Giselda Torresan conquista già Alfonso Signorini e Cesara Buonamici
Giselda Torresan è stata la seconda concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello dopo il macellaio Paolo Masella e si è distinta per la sua esuberanza. Infatti, Alfonso Signorini ha subito scherzato su di lei dicendo che con le sue urla non riusciva a sentire ciò che diceva e che saltava continuamente da una parte all’altra. La donna è di origine veneta, venendo da Piene del Grappa in provincia di Treviso, ama la montagna e gli uomini montanari e ha già dichiarato un amore platonico per Mauro Corona. Giselda è single ed è stata subito colpita da Paolo, e poi anche dagli altri uomini all’interno della casa. Vedremo se riuscirà a trovare l’amore proprio tra le mura di Cinecittà.
Belen Rodriguez svela il cambiamento fisico dopo la rottura con Stefano De Martino
Daniele Dal Moro insulta Alfonso Signorini: il messaggio
Grande Fratello 2023, Giselda Torresan smascherata da due segnalazioni shock
Grande Fratello 2023, imbarazzo per Alfonso Signorini: Cesara Buonamici commette una gaffe
Nella prima puntata del Grande Fratello le new entry sono state Cesara Buonamici nelle vesti di unica opinionista e Rebecca Staffelli che si occupa dei social e di controllare le tante telecamere all’interno della casa. La conduttrice del TG5 ha subito commesso una gaffe durante un suo commento mentre parlava con i concorrenti della casa, spoilerando l’esistenza del tugurio: “Sono tutti ragazzi meravigliosi, anche le due ragazze del Tugurio”. Nonostante le facce di Massimiliano Varrese e di alcuni concorrenti fossero tutto un programma, inizialmente Alfonso Signorini non ha fatto notare l’errore.
Grande Fratello, Alfonso Signorini si scusa con i telespettatori: “Abbiamo sbagliato il cast”
Belen e sua sorella hanno litigato per Elio? I sospetti
Ma poi per rimediare il programma ha fatto rientrare nella casa i tre concorrenti del tugurio, con Cesara Buonamici che si è imbarazzata e si è fatta una risata con Alfonso Signorini. La prossima puntata del Grande Fratello è prevista per venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.