Una notizia su Can Yaman riportata da Il Messaggero sta letteralmente facendo il giro del web. Il protonista della vicenda, assolutamente negativa, è l’attore turco, il quale si trova a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, per le riprese della nuova stagione di “Viola come il mare“. L’attore è stato denunciato da una commerciante perché non avrebbe sopportato la musica troppo alta nel negozio e si sarebbe scagliato contro la titolare. A raccontare il fatto è la diretta interessata, la quale getta molte ombre sul noto attore turco.
Grande Fratello 2023, chi è Angelica Baraldi: età, professione, profili social e fidanzato
Can Yaman: il racconto shock della commerciante
La troupe di “Viola come il mare” è da qualche giorno a Civita Castellana per girare alcune scene, ma nel corso di una delle ultime riprese la situazione si è surriscaldata. Una commerciante ha, infatti, denunciato Can Yaman, protagonista della soap, per aggressione: “Sono stata letteralmente sequestrata nel mio negozio e poi aggredita dall’attore”. Nel racconto, la donna spiega cos’è successo nei dettagli. Il pomo della discordia? Probabilmente la musica troppo alta: “È entrato nel mio negozio come una furia dicendomi di spegnere la musica. Hanno dovuto trattenerlo in quattro perché voleva avventarsi contro di me. Ha anche dato un calcio a una delle persone che tentavano di tenerlo fermo. Io mi sono spaventata moltissimo”.
Tu si que vales, nuova edizione: tutto pronto per la partenza del 23 settembre 2023
Le sorelle Selassiè ritornano in TV: ecco in che ruolo
Can Yaman: la denuncia della commerciante
La commerciante ha deciso di denunciare Can Yaman spiegando i fatti ai carabinieri di Civita Castellana. Si rende noto che per agevolare le riprese di “Viola come il mare“, l’intera piazza Matteotti (dove si trova anche il negozio della commerciante) è stata interdetta al traffico e tutti gli esercizi commerciali presenti hanno dovuto chiudere in questi giorni. La commerciante, quindi, racconta: “Il mio negozio si trova proprio dove si svolgevano le riprese. Per questo da lunedì non ho potuto accogliere i clienti, né ho avuto la possibilità di ricevere i pacchi dai corrieri. Io mi sono lamentata di questa situazione svariate volte, sia con la produzione che con l’amministrazione comunale. Ho chiesto un risarcimento economico del danno subito per i mancati introiti di questa settimana. Mi sono resa disponibile a mostrare gli incassi giornalieri perché non ho nessuna intenzione di approfittare della situazione”.
Can Yaman e Demet Ozdemir si sono incontrati in segreto? I sospetti dei fan
Paura nello studio di Reazione a Catena: ecco cosa è accaduto
Resta da vedere se la vicenda è accaduta davvero e se Can Yaman si difenderà pubblicamente dalle accuse.