La telenovela sui Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non avere fine e nonostante la decisione del tribunale di Roma che stabiliva che i quattro preziosi orologi, dal valore di oltre 1 milione di euro, dovessero rimanere in co-possesso di entrambi, la conduttrice Mediaset sembra non aver accettato la sentenza. Ilary Blasi ha presentato un ricorso contro la decisione dell’affido condiviso, sostenendo che gli orologi le fossero stati donati dall’ex marito e quindi le appartenessero. L’udienza è prevista per la metà di luglio, dove un nuovo giudice dovrà fare chiarezza sulla proprietà dei costosi orologi.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto che mette fine ai gossip sulla loro crisi?
Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice non demorde
Nonostante il tribunale di Roma avesse deciso che i quattro orologi, del valore di oltre 1 milione di euro, dovessero rimanere in co-possesso di entrambi, la conduttrice Mediaset ha presentato un ricorso contro la decisione. Ilary Blasi sostiene che gli orologi siano suoi in quanto le sono stati donati dall’ex marito, nonostante siano di misure da uomo. Sembrerebbe che la conduttrice non abbia alcuna intenzione di restituirli. L’udienza per il ricorso è prevista per la metà di luglio, dove un nuovo giudice dovrà valutare le prove e le deposizioni già raccolte, cercando di fare chiarezza sulla proprietà dei costosi Rolex.
Mercante in Fiera, Ainett Stephens replica a Pino Insegno: “Io troppo vecchia? Si scusi”
Nonostante entrambi siano in vacanza con i rispettivi compagni, la disputa legale per i Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua. L’udienza di luglio determinerà il destino dei preziosi orologi.