Pier Silvio Berlusconi ha fatto capire perchè al Grande Fratello VIP 7 si sono verificate delle situazioni che hanno indignato milioni di telespettatori. Il dirigente Mediaset ha parlato di quello che è accaduto l’anno scorso lanciando un chiaro segnala ad Alfonso Signorini per la prossima stagione del reality. Scopriamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni e come cambierà la situazione da Settembre 2023.
Barbara D’Urso passa a La 7 da gennaio 2024? Parla il patron della rete Urbano Cairo
Pier Silvio Berlusconi e la stoccata al GF VIP 7
Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono state le seguenti: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra.”
Barbara d’Urso spara a zero contro Pier Silvio Berlusconi
Grande Fratello, il cast non va: Pier Silvio Berlusconi boccia le scelte di Signorini
Una chiara ammissione di colpa da parte del numero uno di Mediaset che fa capire anche come si evolveranno i reality nella nuova stagione autunnale.