Da qualche settimana non si fa altro che parlare della crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni, una voce che si è fatta più insistente dopo la fine di Amici 22 e con l’avvicinarsi dell’estate. Non a caso, in molti si sono chiesti come mai i due non abbiano programmato una vacanza insieme. Ed ecco che la ballerina ha deciso di rompere in silenzio in merito alla sua relazione e i suoi prossimi impegni. Le sue parole sembrano confermare la rottura, anche perché non parla neanche di progetti futuri con il cantante.
Uomini e Donne anticipazioni, scambio di ruolo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Settembre 2023?
Giulia Stabile: le parole d’addio a Sangiovanni
Già durante Amici 22, molti media parlavano di un periodo di crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Mai insieme e costantemente lontani per ragioni di lavoro, la coppia non si è mostrata più compatta. A parte qualche like sfuggito su Instagram, le voci che qualcosa non andasse si sono fatte più intense. A distanza di qualche settimana dal rumor, la ballerina ha vuotato il sacco rivolgendosi direttamente ai suoi fan più affezionati: “La relazione con Sangiovanni? So che i fan sono preoccupati, ma posso solo dire che lui è e resterà per sempre il mio primo grande amore”. Insomma, parole d’addio che sembrano confermare le ipotesi di quest’ultimo periodo.
La Promessa anticipazioni, puntata 27 giugno 2023, inganno per il duca De Los Infantes
Maria cambia le regole di Uomini e Donne? Le possibili novità
Amici, Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo nuova coppia? Le ultime indiscrezioni
Giulia Stabile: i prossimi progetti lontani da Sangiovanni
Che qualcosa stesse accadendo lo si era notato anche dal fatto che Giulia Stabile e Sangiovanni non hanno organizzato alcuna vacanza estiva insieme, ma anzi i loro prossimi progetti li vedono ancora più distanti. Il cantante è da poco ritornato da Los Angeles per realizzare un nuovo singolo e presto si dedicherà ai concerti estivi in giro per l’Italia. Dall’altro lato, la ballerina, reduce da Amici 22, spiega di essere prossima a volare per gli Stati Uniti: “In estate andrò studiare negli Stati Uniti e mi piacerebbero provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato e non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia”.
Le parole della compagna di Silvio Berlusconi durante la camera ardente
E infine: “Sogno di arrivare alla fine della mia vita senza rimpianti”.