Morte Silvio Berlusconi, rivoluzione nei palinsesti: slitta Temptation Island?

La morte di Silvio Berlusconi ha provocato un forte impatto emotivo in molte persone e ha generato una rivoluzione nei palinsesti televisivi, che in queste ore, stanno dedicando ampio spazio alla carriera ammirevole del Presidente e fondatore di Mediaset, scomparso all’età di 86 anni. Nella giornata di ieri infatti, gli speciali dei telegiornali hanno sostituito i tradizionali appuntamenti, come ad esempio la semifinale de L’Isola dei Famosi, in cui dovevano essere nominati i 5 finalisti, e ciò potrebbe significare un possibile rinvio di Temptation Island 2023, con la prima puntata prevista per lunedì 26 giugno.

Fabrizio Corona svela il vero motivo dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez

Morte Silvio Berlusconi,

A seguito della morte di Silvio Berlusconi , l’appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi sembra slittare di una settimana, con una nuova data di conclusione prevista per lunedì 26 giugno anziché lunedì 19 giugno. Tuttavia, questo spostamento andrebbe a sovrapporsi con la prima puntata di Temptation Island, la cui messa in onda è programmata proprio per lo stesso giorno. Al momento si sta valutando una soluzione per mantenere inalterate le date e far terminare l‘Isola dei Famosi come da programma, permettendo così la regolare partenza del reality delle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia.

Tu si que Vales, rivoluzione in corso: fuori anche Giulia Stabile dopo Belen Rodriguez

Si ipotizza che la semifinale dell’Isola dei Famosi possa andare eccezionalmente in onda venerdì 16 giugno 2023, permettendo così la regolare partenza di Temptation Island. Facciamo ancora una volta le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Silvio Berlusconi, Riposa In Pace.

NewsEcco chi sono e cosa fanno nella vita tutti i figli di Silvio BerlusconiLa scomparsa del controverso leader italiano lascia un vuoto nella politica e negli affari familiari: ecco gli erediGossipFunerali Silvio Berlusconi, è mistero sulla partecipazione di Maria De Filippi: ecco dove si trova adessoLa conduttrice ha sempre dichiarato di non partecipare né ai matrimoni, né ai funerali, ma stavolta qualcosa potrebbe cambiareNewsMorte Silvio Berlusconi, il tributo di Mediaset: ecco come cambia la programmazioneIl cavaliere è morto all’età di 86 anni e la sua azienda si prepara a trasmettere documentari per omaggiarlo.