La notizia della fine del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è arrivata nella giornata di ieri, quando proprio la Ricci ha annunciato sul suo profilo Instagram (dove non scriveva praticamente da gennaio, cosa insolita per lei) che il 6 giugno scorso si è separata ufficialmente. Ma a far discutere sono state le parole successive di Isabella, che lasciano intendere che qualcosa di brutto sia accaduto tra lei e Fabio.
Uomini e Donne, le coppie del trono classico scoppiate in tempi record
Perché Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati? L’ipotesi sui soldi
News Uomini e Donne, periodo difficile per una coppia del trono over: ecco di chi si tratta
“Quando una cosa è troppo bella per essere vera” ha scritto Isabella Ricci sul suo profilo Instagram, “non è vera”. Pur volutamente sibilline, le parole della donna lasciando intendere una certa falsità da parte di Fabio Mantovani, che evidentemente non era il cavaliere perfetto senza macchia e senza paura che si era presentato a Uomini e Donne appositamente per corteggiarla. E a tal proposito, sempre sui social circolano voci insistente da parte di chi sostiene di conoscere l’uomo perché proviene dallo stesso paese.
News Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera in crisi: l’annuncio sui social
Questi utenti sostengono che Fabio non sia benestante come avrebbe fatto credere a Isabella, e che sostanzialmente mirava a vivere nel lusso proprio grazie alla Ricci, che benestante invece lo è davvero. Staremo a vedere se Mantovani dirà la sua sulla rottura e su queste voci (non confermate) che non gli fanno affatto onore.