Isola dei Famosi, Pamela Camassa prima finalista: la reazione di Filippo Bisciglia

Nonostante sia già in Sardegna per l’impegno annuale con il reality show Temptation Island, che conduce sin dalla prima edizione, Filippo Bisciglia col pensiero è sempre accanto alla sua fidanzata Pamela Camassa, che in queste settimane è in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi 2023. E nella puntata di ieri sera, lunedì 5 maggio, Pamela è stata eletta prima finalista. Questo ovviamente ha fatto esplodere la gioia di Filippo, che ha commentato la cosa sul suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi, Alvin dà ai naufraghi la notizia della morte di Silvio Berlusconi: la reazione

Isola dei Famosi 2023, Filippo Bisciglia fiero della sua compagna Pamela Camassa

“Pamy sono fiero di te” ha scritto Filippo Bisciglia tra le storie del suo profilo Instagram ufficiale, manifestando così tutto il suo orgoglio nei confronti della compagna di vita. Poi, quando sempre a Pamela è stata consegnata la collana da leader, avendo vinto la prova necessaria per ottenerla, Bisciglia ha aggiunto: “Super Pamy Leader”, elogiando anche il fair play della fidanzata che, dopo avere battuto Cristina Scuccia, le ha dato la mano e l’ha aiutata ad uscire dall’acqua.

Isola dei Famosi 2023, il racconto shock dei naufraghi: ecco cosa ha fatto Cristina Scuccia durante la tempesta

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è prevista per lunedì 19 giugno, e chissà che la vincitrice non sia proprio Pamela Camassa, per la gioia del suo Filippo!

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi, gli incidenti più gravi nella storia del realityIn Honduras negli anni ci sono stati moltissimi incidenti che potevano mettere a rischio la stessa vita dei naufraghiL Isola dei FamosiEx opinionista del GF Vip asfalta Ilary Blasi: “Vorrei condurre l’Isola, sarei più brava di lei”Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un suo “divorzio” da Mediaset, la Blasi viene criticata anche da una nota ex gieffinaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, dove vanno in bagno i concorrenti?Poiché in Honduras ovviamente i bagni non ci sono, i naufraghi fanno i loro bisogno in una maniera molto più scomoda