Emma Marrone si difende dalle accuse e svela cosa è successo davvero sul palco con Stefano De Martino

Il comportamento non propriamente cordiale tenuto da Emma Marrone nei confronti dell’ex Stefano De Martino, che ha letteralmente ignorato mentre si incrociavano sul palco allestito allo stadio Maradona per la festa scudetto del Napoli, in queste ore sta facendo molto discutere i social. Poco fa, tuttavia, a dare la sua versione dei fatti e a smentire le malelingue ci ha pensato la diretta interessata, Emma.

Amici 23, Maria De Filippi svela il cast dei docenti: spuntano due new entry

Emma Marrone e Stafano De Martino: gelo al Maradona tra i due ex di Amici

Ieri sera, domenica 4 maggio 2023, in occasione dell’ultima giornata di Campionato presso lo Stadio Maradona di Napoli è stato festeggiato ufficialmente il terzo scudetto della squadra partenopea. Per l’occasione, sul palco si sono esibiti tanta cantanti tra cui Emma Marrone, che ha interpretato la canzone “Napul’è” del compiano Pino Daniele. Presente all’evento anche Stefano De Martino, che conduceva. Quando quest’ultimo ha fatto per avvicinarsi a Emma Marrone, che aveva appena finito di cantare, lei si è allontanata velocemente senza neanche un cenno di saluto.

Amici 23, Raimondo Todaro lascia il talent dopo quello che è successo con Maria De Filippi? Le sue dichiarazioni

La versione di Emma: “Non ho sentito che Stefano stava parlando”

Questo episodio è rimbalzato sui social dove Emma è stata criticatissima. Qualcuno l’ha anche giudicata maleducata e snob. Ma la cantante è intervenuta poco fa su Instagram per fare chiarezza su quanto successo davvero e smentire la versione dei fatti data dai presenti all’evento. “In realtà non c’è nessun gelo, anzi Stefano è stato bravissimo, sono orgogliosa di lui” sono state le parole della Marrone su Instagram, “solo che io avevo gli auricolari e non l’ho sentito che parlava dietro di me”.

Amici gossip, Maddalena Svevi sorpresa in atteggiamenti intimi con un professionista del talent

Insomma, altro che gelo o gesto di stizza da parte di Emma: in realtà si è trattato di un semplice disguido.

AmiciAmici 22, tutte le coppie nate nel talent: chi si è lasciato e chi sta ancora insiemeCome ogni anno, anche nell’edizione 2022/2023 di Amici sono nati amori e coppie che resistono ancora oggiAmiciMistero ad Amici 22: “Due allievi fidanzati hanno perso la testa”Nella Cassetta di Amici 22 si parla anche d’amore. anche se non pubblicamente: ecco per quale motivoAmiciAmici, Mattia Zenzola e Raimondo Todaro vittime di uno scherzo di pessimo gustoIl ballerino di latino americano vincitore di Amici 22 e il suo professore si sono trovati ad affrontare un allarme bomba