Dopo la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, annunciata da quest’ultimo su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della non scelta, il corteggiatore Andrea Foriglio, lasciando intendere che tra loro ci sia ancora qualcosa di non detto. Lui le ha risposto tramite la testata Fanpage ma non solo, perché poco fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha confermato i rumors secondo cui Andrea e Nicole non si sarebbero solo sentiti al telefono, ma anche visti.
Uomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempre
Uomini e Donne gossip, Nicole Santinelli si esprime sulla rottura con Carlo Alberto e tira in ballo anche Andrea
Dopo che Carlo Alberto sabato scorso ha annunciato di essere stato lasciato da Nicole Santinelli a neanche due settimane dalla scelta, in un audio pubblicato su Instagram è stata l’ex tronista a spiegare i motivi di questa decisione. Di Carlo Alberto, infatti, ha detto: “Vediamo e viviamo l’amore in maniera diversa, ho preferito dire la verità”. Del tutto inaspettatamente, Nicole si è espressa anche sul rapporto con l’altro corteggiatore a Uomini e Donne, Andrea Foriglio, che non ha scelto.
Da Uomini e Donne al mondo del cinema, della moda e della tv: ecco chi ha sfondato davvero
Impazza il gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne: “Lei e Andrea Foriglio si sono visti”
“A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea” sono state le parole di Nicole Santinelli. “Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo”. Contattato dal portale Fanpage.it, anche Foriglio ha detto la sua, spiegando: “Lei è andata contro tutto e tutti per me, poi non ha avuto il coraggio di scegliermi”. Ma non è finita qui, perché pare che i due volti noti di Uomini e Donne nel weekend si siano non solo sentiti, ma anche incontrati.
Ilary Blasi e Francesco Totti, la decisione sui Rolex: ecco che fine faranno
Dunque li vedremo presto insieme da qualche parte? Nicole si è pentita di non aver scelto Andrea? Chissà!