Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip, è recentemente diventata madre della piccola Céline Blue e ha deciso di promuovere la sua nuova collezione di abbigliamento facendo indossare i capi a sua figlia, condividendo le foto su Instagram. L’iniziativa ha suscitato una serie di reazioni tra i followers, con molti che accusano la neo mamma di sfruttare l’immagine della bambina a scopo promozionale.
GF Vip, un’ex concorrente pazza di Daniele Dal Moro: il gesto di lui stupisce
Le parole dei follower e le pesanti critiche a Sophie Codegoni
Le critiche dei fans per Sophie Codegoni non si sono fatte attendere: “Guarda la pelle delle gambe e delle braccia, è vestita poco”, si legge sotto al post di Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma la pioggia di insulti non finisce qui perché altri utenti social hanno commentato: “Ma tu questa bambina la tieni per fare la modella così piccolissima”, accusa un altro. Essenzialmente si tratta di preoccupazioni riguardo all’esposizione mediatica della piccola Céline e il possibile sfruttamento della sua immagine e la mancata risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto aumentare i sospetti.
GF Vip, è crisi nera tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Qualcosa si è rotto”
In chiusura, l’esperienza di Sophie Codegoni sottolinea quanto sia sfumata la linea tra vita privata e pubblica nelle celebrità, e quanto sia delicato il tema dell’esposizione dei bambini su piattaforme come Instagram. La gestione di questo equilibrio sarà certamente una sfida che la neo mamma dovrà affrontare nel suo percorso.