E’ un periodo difficile per l’Emilia Romagna, colpita da un terribile alluvione che sta facendo vittime e dispersi. Una situazione drammatica che ha spinto numerosi enti e società (Ferrari in primis) a supportare economicamente l’emergenza. Tuttavia, mentre buona parte dell’Italia spera che tutto possa risolversi al più presto, c’è chi pur essendo romagnolo preferisce dedicarsi a quelle che il web definisce imbarazzanti sponsorizzazioni. Per tale ragione, Luca Onestini è finito nella critica.
Amici 23: Il ritorno di Arisa incerto? La verità della cantante
Grande Fratello Vip 7: le storie di Luca Onestini
Stanno facendo molto discutere le ultime storie di Luca Onestini sul suo profilo Instagram. Sebbene la sua Emilia Romagna sia in ginocchio per l’alluvione che ha allagato case e strade, il gieffino avrebbe tutt’altro per la testa. Nei suoi contenuti, infatti, spuntano “adv”, sponsorizzazioni per acquistare o vincere prodotti a basso prezzo: “Questo tempo continua a farci penare però l’importante è trovare un senso in quelle cose che troppo senso non hanno, cercare di rendere produttivo ogni secondo”. Ed ecco che continua sponsorizzando aste e giochi: “Se le strade sono chiuse e uscire da casa non è possibile, e gioco un po’. Vedete ci sono aste molto interessanti, l’altra volta ho vinto un profumo a 9 euro”.
Angelina e Wax insieme dopo la finale: il motivo
Grande Fratello, edizione NIP e VIP confermata con Alfonso Signorini alla conduzione
Alluvione Emilia Romagna: la rabbia del web per le parole di Luca Onestini
Veder accostato un disastro naturale ad una sponsorizzazione, per giunta da un romagnolo doc come Luca Onestini, ha fatto molto arrabbiare gli utenti social che seguono il suo profilo Instagram. Tanti i commenti di amarezza: “L’Emilia Romagna è in ginocchio e tu fai questi adv imbarazzanti”. E ancora, c’è chi ci va giù pesante: “Che caduta di stile, non hai nessuna sensibilità”.
Ex concorrente del Grande Fratello Vip sbarca su OnlyFans: ecco di chi si tratta
Uomini e Donne, si allarga la famiglia di una coppia: l’annuncio
E tra chi lo esorta ad uscire per andare ad aiutare i suoi corregionali e chi non si fa problemi ad insultarlo con parole da censurare, c’è chi attacca anche Ivana Mrazova: “Non mi sconvolge, l’altra sera la sua Ivana scherzava che a causa dell’alluvione lui avrebbe dovuto sopportarla ancora qualche giorno”.