Cosa fa nella vita Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi?

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e il giovane cha oggi ha 31 anni, è stato adottato quando aveva solo 10 anni dalla coppia. Lavora per la Fascino e sta cercando di distinguersi lontano dalla luce dei riflettori, per le sue capacità manageriali e organizzative.

Uomini e Donne gossip, Alessandra Somensi nuova tronista a settembre 2023? La rottura con Luca Daffrè ha smosso i piani alti

La carriera di Gabriele Costanzo

Gabriele ha lasciato gli studi nel 2009 dopo essersi diplomato e ha iniziato a lavorare per la “Fascino”, azienda creata dal defunto padre Maurizio Costanzo e gestita poi con la moglie Maria De Filippi. Qui il giovane ricopre il ruolo di aiuto produttore in alcuni programmi condotti sia da Maria che da Maurizio, i suoi genitori. Si è occupato dei casting del programma “Uomini e Donne” e del montaggio delle puntate.

Puntata speciale di Verissimo sabato 20 maggio 2023: un imperdibile appuntamento dedicato ad Amici

Un giovane che vuole trovare la sua strada dietro le telecamere e che sta dimostrando tutto il suo talento senza troppa visibilità.

Uomini e Donne GossipQuanto guadagna Maria de Filippi all’anno: cifre, profitti e stipendio annualeScopriamo quanto riesce a portare a casa la signora Costanzo, conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediasetNewsMaria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati?Prima di conoscere e sposare Maurizio Costanzo, l’amata conduttrice ha avuto due storie molto importantiNewsMaria De Filippi: che rapporti ha con gli altri figli di Costanzo?Oltre a Gabriele Costanzo, adottato con la De Filippi, il giornalista ha altri due figli più grandi