Il cast dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stato definito il più “low cost” di sempre in quanto il monte ingaggi è nettamente inferiore rispetto alle passate stagioni. La maggior parte dei concorrenti di quest’anno percepirebbe tra 2mila e i 5mila euro settimanali, mentre solo alcuni arriverebbero a guadagnarne circa 8mila. Tuttavia, se il budget per i partecipanti è stato ridotto, quello della conduzione pare sia lievitato in buona parte.
Isola dei famosi 2023, malore durante la diretta
Isola dei Famosi 2023: i compensi degli opinionisti
Sono emerse le cifre della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in merito ai compensi dei protagonisti in studio. Stando a quanto rivelato in queste ore, la conduzione sarebbe costato leggermente di più rispetto allo scorso anno poiché i cachet di Ilary Blasi e Alvin sarebbero cresciuti di qualche migliaia di euro. Sarebbe rimasto identico quello di Vladimir Luxuria, la quale starebbe percependo la bellezza di 7mila euro per ogni puntata.
Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza
Più basso quello del nuovo arrivato, ossia Enrico Papi che andrebbe a portarsi a casa circa 5mila euro a puntata. Si vocifera che Nicola Savino se ne portasse invece 6mila nella passata edizione che lo vide opinionista.
Isola dei Famosi 2023, Fiore Argento interrompe la sua avventura: il motivo
Isola dei Famosi 2023: cachet stellari per Ilary Blasi e Alvin
Non ci sono dubbi che Ilary Blasi e Alvin siano i due pilastri dell’Isola dei Famosi. Sempre presenti e in perfetta sintonia, i due avrebbero alzato il proprio cartellino per assicurare la loro presenza nel reality. Ecco quindi che i vertici avrebbero sborsato leggermente di più rispetto alla scorsa stagione. L’inviato dell’Honduras andrebbe a percepire quest’anno un totale di 150mila euro per guidare i naufraghi direttamente sul posto, mentre la bella conduttrice si porterebbe a casa l’ingente cifra di 300mila euro per presentare tutta la stagione.
Isola dei famosi 2023, rivelazione shock di Nathaly Caldonazzo: “Me lo chiedono gli autori”
Si sottolinea però che tali importi potrebbero crescere laddove il programma dovesse allungarsi di qualche settimana, anche se finora non sono previsti prolungamenti.