Paola Ruocco è senza dubbio una delle figure più famose e discusse di Uomini e Donne, tuttavia, durante le ultime registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, la celebre dama non ha preso parte alle riprese. Negli ultimi giorni, Paola Ruocco è stata al centro della cronaca rosa per via di alcune indiscrezioni emerse online. Qual è il motivo di questa assenza? Scopriamolo insieme nei dettagli.
Uomini e Donne, maretta tra Maria De Filippi e i vertici Mediaset? Scoppia la polemica
Uomini e donne, Paola Ruocco: tutti notano la sua assenza
Dopo la sua disastrosa uscita con il cavaliere Elio, i telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza. Tuttavia, Lorenzo Pugnaloni ha soddisfatto la curiosità dei telespettatori. Il blogger ha spiegato il motivo per cui la Ruocco non appare sullo schermo da alcuni giorni. Queste sono state le parole che ha rilasciato sul suo profilo Instagram: “Mi avete scritto dopo aver notato l’assenza di Paola nelle ultime registrazioni. Al di fuori del programma, Paola sta approfondendo la conoscenza con Daniele, uno dei cavalieri“. Quindi, secondo quanto dichiarato da Lorenzo Pugnaloni, la Ruocco non avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il programma. Si tratterebbe solo di un’assenza temporanea. Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, la dama è stata protagonista di una disastrosa uscita con il cavaliere Elio. Nella puntata del 26 aprile 2023, l’uomo ha cercato di riconquistarla senza successo.
Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra Somensi separati dopo la scelta: cosa sta succedendo?
Infatti, Paola aveva ammesso di essere interessata a un’altra persona: Daniele, il cavaliere con cui aveva ballato la settimana precedente e con cui sta attualmente approfondendo la conoscenza.