La madre di Mattia Zenzola, finalista di Amici 22 di Maria De Filippi, ha recentemente fatto delle dichiarazioni su Maddalena Svevi, la ballerina con cui suo figlio ha avuto una relazione all’inizio del talent show di Canale 5. La mamma del ballerino di latinoamericano ha svelato un retroscena inaspettato in merito alla storia d’amore tra i due allievi del programma, nonostante siano passati diversi mesi dalla rottura e i due alunni si siano allontanati sentimentalmente, ma cosa ha detto di tanto eclatante?
Amici, bufera su Sangiovanni: l’accusa di plagio e la frecciatina di un famoso artista
Amici 22, la madre di Mattia Zenzola svela un retroscena su Maddalena Svevi
Secondo la mamma di Mattia Zenzola, nessuna fidanzata del ballerino prima di Maddalena Svevi è stata in grado di fargli provare un sentimento così profondo, tanto da spingerla a svelare un retroscena piuttosto inaspettato sul finalista di Amici 22: “Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena.” La signora Zenzola è intervenuta anche sulle spiacevoli parole che la ballerina ha detto nelle scorse puntate del day time del programma di Maria De Filippi, che ha commentato dicendo: “Ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, però sono cose che capitano. Si cresce anche così.”
Amici 22, Cricca vuota il sacco su Isobel a Verissimo
Nessun intervento da parte di Mattia Zenzola e tantomeno da Maddalena Svevi, che ha dovuto lasciare il talent show di Canale 5 durante la semifinale del Serale di Amici 22. I due allievi del programma di Maria de Filippi torneranno insieme dopo le dichiarazioni della madre del ballerino?