Continuano le battaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi in merito al contestatissimo divorzio. Qualche settimana fa, il Capitano ha abbassato il ginocchio all’ex moglie riguardo il verdetto del mantenimento e spese extra per i figli. La cifra, non a caso, ha sorriso la bella conduttrice che si è presa pure la villa all’Eur. Sta di fatto che la vendetta era solo dietro all’angolo ed ecco che l’ex calciatore è passato alla contromossa prendendosi il centro sportivo della Longarina.
Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene
Francesco Totti e Ilary Blasi: la vendetta dell’ex calciatore
Aveva fatto molto scalpore il mantenimento che Francesco Totti deve a Ilary Blasi per i figli, nonché la scelta del Tribunale di Roma di concedere la villa all’Eur alla conduttrice. Ma proprio come una partita di Risiko, il Capitano è tornato a sorridere grazie ad una nuova conquista: il centro sportivo della Longarina. Da tempo gestito dalla famiglia della conduttrice, il complesso passerà nelle mani del numero dieci per eccellenza dopo la nuova ordinanza che sfratta di fatto i Blasi.
GF Vip, nuovi amori per Luca Onestini e Ivana Mrazova: lui sta con un’ex gieffina?
Si rende noto, infatti, che l’ex calciatore aveva chiesto da tempo di rientrarne in possesso, ma la bella bionda glielo aveva sempre negato.
Sanremo 2024, Stefano De Martino affiancherà Amadeus? Spunta il piano della Rai
Francesco Totti e Ilary Blasi: danno economico alla famiglia della conduttrice
L’ordinanza sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023, dunque tra meno di due mesi. Quel giorno, infatti, l’ufficiale giudiziario di presenterà alla porta del centro sportivo per intimare alla società Asd Longarina di abbandonare la struttura con effetto immediato, restituendo il bene al legittimo proprietario. Si parla di un vero e proprio danno economico per la famiglia di Ilary Blasi, in quanto il capo della società è la sorella Silvia che adesso dovrà virare altrove.
Isola dei famosi 2023, commento ironico di Ilary Blasi su Bastian Muller
L’impianto ormai era un’istituzione a Roma Sud, in quanto comprende la celebre scuola calcio di Francesco Totti e un’area dedicata al Padel. Insomma, la guerra è appena iniziata.