Uomini e Donne, Gemma Galgani e Paola Ruocco a un passo dall’alzare le mani: volano insulti

Ancora caos nel trono over di Uomini e Donne, dove le due acerrime nemiche Gemma Galgani e Paola Ruocco si sono nuovamente affrontate a centro studio dicendosene di ogni e arrivando a un passo dall’alzare le mani. Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione della puntata in questione, infatti, Gemma e Paola si sarebbero alzate e si sarebbero dirette con aria minacciosa l’una verso l’altra, tanto che Maria De Filippi avrebbe chiesto a Gianni Sperti di intervenire immediatamente per separarle, cosa che ha cercato di fare anche Armando Incarnato. La scena, tuttavia, probabilmente verrà togliata come è stato fatto per altre “quasi risse” esplose a Uomini e Donne in questa effervescente e turbolenta stagione 2023/2024.

Uomini e Donne, perché Maria De Filippi ha detto addio al trono gay?

Uomini e Donne anticipazioni, feroce lite tra Paola Ruocco e Gemma Galgani

La lite tra Paola Ruocco e Gemma Galgani è esplosa mentre la prima era a centro studio per raccontare la sua uscita a cena con uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Elio. I due hanno avuto diversi dissapori sia a cena che a proposito delle imminenti vacanze estive, visto che Elio ha una barca e Paola invece soffre il mal di mare. A contestare quelle che secondo lei sono semplici scuse da parte di Paola Ruocco perché Elio semplicemente non le piace è stata proprio Gemma Galgani, che ha accusato la dama romana di uscire con i cavalieri solo per sedersi a centro studio e poi liquidarli immediatamente con qualche scusa.

Stefano De Martino salta la festa di compleanno del figlio, Veronica Cozzani svela il motivo

Anticipazioni trono over, a Uomini e Donne le due dame faccia a faccia

Ovviamente questa accusa non è andata già a Paola, che ha replicato affermando di essere molto selettiva, mentre Gemma tiene tutti perché secondo lei è “affamata”. Nel sentire questa parole la Galgani, che nel frattempo si era seduta anche lei a centro studio per conoscere un nuovo cavaliere arrivato apposta per conoscerla, si è alzata e si è avvicinata col dito puntato e aria minacciosa a Paola, che era tornata a sedersi. Le due sono state separate prima che accadesse il peggio ma hanno continuato a urlare faccia a faccia per quasi venti minuti.

Uomini e Donne, Alessio Corvino sorprende: “Ecco come stanno le cose con Lavinia Mauro”

Uomini e Donne, Paola Ruocco umilia Gemma Galgani: “Sei affamata”

“Come ti permetti di dire che sono affamata?” ha tuonato Gemma Galgani, con Paola Ruocco che ha specificato di non alludere ai rapporti intimi, bensì all’avere fame di amore. “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto” ha rettificato quindi la dama cinquantenne, ma nessuno – in primis Gianni Sperti – le ha creduto, reputando invece che Paola alludesse proprio al ses*o. Dopo la litigata per Gemma è sceso un nuovo cavaliere, Giuseppe di Anzio, suo coetaneo che ha tenuto anche se Tina Cipollari ha subito predetto che lo liquiderà a breve perché non è il suo tipo.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 aprile 2023: lite tra Nicole, Roberta e Carlo Alberto

Cosa taglieranno di questa puntata? Staremo a vedere!

Uomini e DonneUomini e Donne, chi è Paola Ruocco del trono over: anni, lavoro, ex marito e figliPaola Ruocco è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne sotto i riflettori per la sua rivalità con Gemma GalganiGossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Uomini e Donne NewsUomini e Donne va in pausa prima del previsto: ecco quando torneràLa trasmissione di Maria De Filippi starà ferma diversi giorni per il ponte del 25 aprile e gli speciali di Amici