Sonia Bruganelli ha sviluppato una certa simpatia per Antonella Fiordelisi durante l’esperienza da opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip e questo non è passato inosservato agli occhi del pubblico, sembrerebbe però che la moglie di Paolo Bonolis sia propensa a farle la proposta di diventare la nuova Bonas di Avanti Un Altro, specie ora che Sophie Codegoni sta per dare alla luce la piccola Céline.
Domenica In, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: la verità sulla fine di una storia d’amore
Antonella Fiordelisi nuova Bonas di Avanti Un Altro: la risposta di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha un certo occhio per i talenti e i reality show sembrano avere un certo un certo potenziale per recrutare nuovi personaggi, non a caso la moglie di Paolo Bonolis fece la proposta a Sophie Codegoni dopo averla notata al GF Vip 6 ed ora che la Bonas di Avanti Un Altro è al nono mese di gravidanza molti hanno pensato che Antonella Fiordelisi potrebbe diventare la sua sostituta.
GF Vip 7, è la fine per i Donnalisi? Il post che ha allarmato i fans
L’opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip però ha risposto così alla possibilità di vedere Antonella Fiordelisi ad Avanti Un Altro: “Alcuni pensano che siccome è successo debba succedere di nuovo. Non ci ho pensato devo dire la verità ma credo che non abbia senso. Non faccio l’opinionista al Grande Fratello Vip per comprare le Bonas o i Bonus.” Sonia Bruganelli deve ancora pensarci su, ma la schermitrice sembra comunque un buon partito per il ruolo.