Chi segue da anni il Grande Fratello Vip 7, di certo ha notato che è la prima volta in assoluto che una coppia nata nella Casa più spiata d’Italia non viene ospitata in altri programmi Mediaset come Pomeriggio 5 o Verissimo di Silvia Toffanin. Questa sorte è toccata a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che però non hanno mai lavorato in televisione, e a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, con lui che è stato bandito da Mediaset. Ma a fare più scalpore è stato il fatto che neanche la coppia più amata e chiacchierata del GF Vip, quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ha subito un vero embargo televisivo nonostante entrambi lavorassero già in televisione.
GF Vip 7, Micol Incorvaia nella bufera: “Non hai rispetto per chi lavora”
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fatti fuori da Mediaset
Stando a quanto si apprende da fonti certe, Antonella Fiordelisi non lavorerà più a Mediaset e la stessa sorte potrebbe toccare a Edoardo Donnamaria, che pare sia stato licenziato da Forum. Il GF Vip 7, che per la Fiordelisi doveva essere la consacrazione televisiva e darle l’opportunità di ricevere finalmente qualche ruolo importante, si è rivelato un vero e proprio flop. Scaricata dagli autori del GF Vip e allontanata da ogni programma Mediaset, la coppia puntava almeno su Temptation Island 2023.
Palinsesto Mediaset estate 2023, dalla Spagna arriva La promessa!
Dopo il GF Vip, per l’influencer campana si chiudono le porte della televisione
E invece no: anche Maria De Filippi avrebbe posto un veto su Antonella Fiordelisi, che ormai incontra pochissime simpatie. Forse giusto quelle dei cosiddetti “Donnalisi”, ovvero i fan della coppia che forma con Edoardo Donnamaria. Il futuro della ragazza, insomma, continuerà a essere quello di influencer sui social: né più né meno di quanto fatto finora, con qualche manciata in più di followers dati dalla fama derivante dal GF Vip 7.
GF Vip 7, Nikita Pelizon lancia frecciatina a Luca Onestini! Lui risponde
Ma anche con tantissimi haters in più e molte possibilità di lavoro in meno. Insomma, è valso davvero la pena per la showgirl partecipare al noto reality show di Canale 5? Secondo noi proprio no!