Durante un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Chi, disponibile in edicola da oggi, l’attivista Vladimir Luxuria ha rivelato che anche in questa edizione del reality show L’Isola dei Famosi 2023 verrà adottata la stessa linea intrapresa nelle ultime settimane di trasmissione del “Grande Fratello Vip 7”. Secondo le parole di Luxuria riportate dal settimanale, quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti, il che rappresenta un passo avanti. L’opinionista ha poi confessato di essere molto incuriosita da alcuni concorrenti, in particolare Cristina Scuccia e il duo Jalisse. Ha anche espresso la propria opinione sulla coppia formata da Cecchi Paone e il suo fidanzato, prevedendo che la differenza d’età fra di loro potrebbe essere un tema caldo di discussione. Infine, Luxuria ha dichiarato di essere curiosa di vedere come la coppia si comporterà nei confronti dei conduttori Marco Predolin e Andrea Lo Cicero. La prima, attesissima puntata de “L’Isola dei Famosi” andrà in onda lunedì 17 aprile su Canale 5.
Ilary Blasi, mantenimento stellare da Francesco Totti: interviene anche Noemi Bocchi?
Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con i suoi programmi?
Isola dei famosi, le reazioni all’annuncio di Luxuria
Dove potete seguire l’Isola del famosi 2023?
Secondo le informazioni reperite dai siti di intrattenimento, la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” sarà trasmessa su Canale 5 ogni lunedì sera a partire dalle 21.25, a partire dal 17 aprile 2023. Inoltre, gli spettatori potranno seguire lo show in diretta streaming su Mediaset Play, il sito ufficiale della rete televisiva italiana. Grazie a questa novità, tutti gli appassionati dello spettacolo potranno godere dell’emozione del reality show in tempo reale, ovunque si trovino e senza dover sottoscrivere abbonamenti a servizi a pagamento.
Isola dei Famosi, notte da incubo per Cristina Scuccia: “Tremava, era terrorizzata”
Resta da vedere come i nuovi regolamenti sulle discriminazioni influenzeranno il comportamento dei concorrenti, e come il pubblico reagirà alle storie e alle dinamiche che si svilupperanno nel corso delle puntate.