Dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano essere sempre più uniti, in quanto dopo la finale, i due hanno trascorso del tempo insieme in un hotel di Roma, documentando ogni momento sui social media. In seguito, si sono recati a Milano per una cena in compagnia di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Alberto De Pisis e Giaele De Donà. Durante la serata, Daniele ha sorpreso Oriana con un mazzo di diciotto rose rosse, simbolo dei giorni che i due ex gieffini sono stati lontani. Nonostante abbiano sempre negato di essere fidanzati, sembra che la loro frequentazione stia diventando sempre più una relazione seria. Il gesto di Daniele è stato molto apprezzato dai fan della coppia, notando il particolare del numero di rose.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa torna a parlare di Antonella Fiordelisi: “Per me è imbarazzante”
GF Vip 2023, il significato delle rose per Oriana Marzoli
Dopo aver guardato il video condiviso da Giaele, i fan di Oriele, che sostengono la coppia, hanno espresso entusiasmo per il gesto di Daniele. Inoltre, gli utenti hanno notato un dettaglio singolare: le rose regalate ad Oriana erano esattamente diciotto. I fan attribuiscono un significato particolare a questo numero, ovvero il numero di giorni che i due ex concorrenti del Gf Vip sono stati separati. Come è noto, Daniele è stato squalificato esattamente diciotto giorni prima della finale del programma e solo in quel momento ha potuto riabbracciare Oriana, che si è classificata seconda, sconfitta all’ultimo e decisivo televoto da Nikita Pelizon.
Clima teso alla festa del Grande Fratello Vip: cos’è successo tra Spartani e Persiani
Ora non ci resta che attendere se Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si fidanzeranno ufficialmente e in questo caso è il caso di dire…se son rose, fioriranno!