La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 17 sta per prendere il via tra pochissimi giorni e il cast ufficiale è stato finalmente annunciato e tra i nomi dei concorrenti, c’è stata una sorpresa: i Jalisse hanno preso il posto di tre persone che erano state date per certe nel reality. Tuttavia, la situazione ha causato diverse polemiche. Le sorelle Enardu sembravano essere state confermate come concorrenti, ma alla fine, è saltato tutto per loro, così come per Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che ha da poco partecipato al Grande Fratello Vip. Si dice che tutti e tre non abbiano preso bene il cambio di programma, e a rivelare i retroscena è Deianira Marzano, che ha parlato di scene anche piuttosto accese.
Ilary Balsi cambia le serrature di casa e lascia fuori Totti
Isola dei famosi 17, altri concorrenti entreranno più tardi?
Nonostante l’imprevisto, non è da escludere la possibilità che i tre concorrenti possano partecipare all’Isola dei Famosi in futuro. Infatti, non sarebbe la prima volta che vengono fatti entrare altri concorrenti in corso d’opera, sia per possibili abbandoni che per dare dinamicità alle dinamiche del gioco. Sono già iniziate le ipotesi e le speculazioni su cosa potrebbe succedere durante il reality, ma per saperne di più dovremo attendere l’inizio della trasmissione.
Isola dei famosi 2023, Cristina Scuccia: retroscena da brividi
Nel frattempo, i fan dell‘Isola dei Famosi 2023 non vedono l’ora di seguire le avventure dei concorrenti sulla loro isola deserta.