Uomini e Donne, è già finita tra Ivan Di Stefano e Gloria Nicoletti?

Qualche giorno fa, si era sparsa sui social la voce di una possibile frequentazione tra l’ex dama Gloria Nicoletti e il cavaliere Ivan Di Stefano, che ha abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne proprio per dare più centralità alla nuova relazione. Nonostante i fans del dating show di Maria De Filippi hanno sperato che questa fosse la volta buona per entrambi, sembrerebbe che tra i due sia finita già dopo poco tempo.Tramite una storia sul suo profilo Instagram, l’ex dama ha annunciato l’accaduto ai suoi followers.

Uomini e Donne, Silvio Venturato lascia il programma: Maria De Filippi gli fa una proposta

Uomini e Donne, ecco cosa è successo tra Ivan e Gloria

Nella sua storia di Instagram, l’ex dama Gloria Nicoletti ha scritto: “Vi ringrazio per la vostra gentilezza ma sono rimasta molto delusa. Purtroppo in amore non sono fortunata… tu sai a cosa mi riferisco, se una persona sbaglia prima di iniziare per me è già finita!! Per il momento non voglio aggiungere altro… meglio sapere delle verità non belle ora che dopo, grazie a tutti vi voglio bene.”

Sapevate che Armando Incarnato di Uomini e donne è appassionato di automobili?

Per Gloria Nicoletti, questa sembra essere un’altra delusione amorosa dopo aver interrotto la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, molti fans del programma credono che la storia tra Gloria e Ivan sia stata solo una mossa per tornare nel Trono Over e riprendere il loro posto nella platea di Uomini e Donne.

Uomini e Donne GossipQuanto guadagna Armando Incarnato per ogni puntata di Uomini e Donne?Il cavaliere partenopeo del trono over sembrerebbe ricevere un compenso piuttosto elevatoUomini e Donne GossipUomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca DaffrèI fans del dating show di Maria De Filippi impazziranno nel realizzare che si tratta di una nota influencerUomini e Donne GossipUomini e Donne, Carola e Federico solamente una farsa? I sospetti del web dopo il post su InstagramI fans criticano la scarsa frequentazione della coppia e dubitano sull’autenticità dei loro sentimenti