Barbara D’Urso ha fatto una sorpresa inaspettata ad un’altra regina della televisione italiana, in quanto la conduttrice partenopea è apparsa improvvisamente nel programma di Rai Uno, Domenica In, lanciando un messaggio alla padrona di casa Mara Venier. Per mesi c’è stata una competizione serrata tra i programmi Domenica In di Rai Uno, condotto da Mara Venier, e Domenica Live di Barbara D’Urso, riguardo ai dati Auditel. Inizialmente si vociferava di un’animosità tra le due conduttrici. Tuttavia, negli ultimi anni sembra che tra le “regine della domenica” ci sia stato un miglioramento del rapporto, considerando anche che il programma della D’Urso è stato cancellato da tempo e non è più in competizione con Domenica In.
Con chi si frequentano gli attori della serie Mare Fuori?
Barbara D’Urso e Mara Venier, amiche o nemiche?
A dimostrazione di ciò, la D’Urso ha inviato un videomessaggio all’amica Gabriella Labate, moglie di Raf, che è stato trasmesso durante il programma di Mara Venier. Nel messaggio, Barbara ha ribadito il suo affetto per l’amica e ha raccontato alcuni aneddoti sulla loro amicizia. Ha anche chiesto alla Labate di raccontare in diretta della loro “farfalla” o del perché si chiamano “Ciupella”. La conduttrice ha poi rivolto un saluto a Mara Venier, ammettendo di sentire la mancanza delle loro serate passate a guardare la televisione in calzettoni, ma ha scherzato sul fatto che l’amatriciana che avrebbe voluto mangiare insieme non sarà possibile.
Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice?
Il videomessaggio di Barbara D’Urso è stato una sorpresa non solo per la Labate, ma anche per il pubblico di Rai Uno e di Domenica In.