Desdemona Balzano, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è stata recentemente cacciata dal programma, come si è visto nelle ultime puntate, e ha deciso di intervenire sui social per raccontare la sua versione dei fatti e chiarire la sua posizione. La donna ha anche annunciato di aver preso provvedimenti legali nei confronti di alcuni protagonisti del dating show, tra cui il cavaliere Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti. Ma non è solo questo il motivo per cui l’ex dama è tornata alla ribalta. Infatti, molti si sono chiesti che cosa fosse successo tra di lei e il cavaliere Giuseppe, con cui aveva instaurato un rapporto durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva.
Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: come vanno le cose dopo la separazione?
Uomini e Donne, Desdemona e Giuseppe si frequentano ancora?
Data l’insistenza dei suoi fans, l’ex dama ha deciso di intervenire su Instagram, svelando ai suoi followers la verità sulla loro relazione: dopo la sua cacciata dal programma, Giuseppe era uscito per seguirla e si era fatto accomodare nei camerini, ma nessuno gli aveva comunicato che lei era già rientrata in studio, mentre a Desdemona avevano detto che non riuscivano a trovare il cavaliere.
Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica a Davide Donadei e rivela la verità sui presunti tradimenti
Desdemona ha poi aggiunto: “I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima”. Insomma, sembra che tra i due ci sia ancora molto feeling e che la loro relazione sia destinata a continuare anche al di fuori del programma. L’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha quindi voluto smentire ogni voce che vedeva il loro rapporto come una semplice finzione televisiva.