Mentre appare più che evidente – per ammissione degli stessi diretti interessati – che la storia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (se di storia si può parlare) è finita, l’ereditiera torna a far parlare di sé per delle dichiarazioni alquanto curiose su una sua collega di reality. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, la modella triestina che si trova ancora nella Casa di Cinecittà e con la quale Ginevra è sempre andata d’accordo. Anche fuori, infatti, non ha negato di tifare per lei. Vediamo dunque cos’ha detto esattamente Ginevra e come mai proprio dopo Antonino ha cominciato a subire il fascino femminile!
Finale Grande Fratello Vip 7, i pronostici rivelano il nome del possibile vincitore
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini accantona Antonino Spinalbese
Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini il flirt nato nella Casa delGrande Fratello Vip 7 non è mai decollato. I due ex gieffini non si sono mai mostrati insieme dopo l’uscita di lui dal programma, mentre di recente lui è stata paparazzato in atteggiamenti intimi con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. A questo avvistamento ha fatto seguito un post piccato di Ginevra. La sorella di Elettra Lamborghini, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta infatti della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls, ovvero in italiano “Non ho bisogno di un uomo”.
GF Vip 7, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sfodera la carta lesbo: “Attratta da una vippona”
A stretto giro, un paio di giorni dopo, sempre su Instagram, Antonino ha replicato con parole eloquenti che sembrano rivolte proprio all’ex gieffina, ovvero: “Volto pagina”. Insomma, per i “gintonic” non c’è nulla da fare e forse per questo motivo dalle recenti dichiarazioni di Ginevra è nata un’altra ship: quella della Lamborghini con Nikita Pelizon, dalla quale l’ereditiera si è detta molto attratta. “Io è un periodo che sono soggetta al fascino femminile” ha dichiarato maliziosamente in una recente intervista, “sarà la fregn… la primavera ma… la fregn… ehm!”.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela un dettaglio hot dell’intimità con Edoardo Donnamaria
E ancora, ha lanciato una provocazione: “Chi mi sarebbe piaciuta nella Casa? Nikita ma non lo nascondevo affatto. Soffiamoci, calma… mai nascosto”. Le due ragazze in effetti nella Casa del GF Vip andavano molto d’accordo come amiche, ma cosa penserebbe la Pelizon di queste parole?