Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria sembrava voler evitare di parlare o vedere chiunque, ma poi ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista a RTL 102.5. Sembrerebbe infatti che l’ex gieffino abbia scoperto della vicenda tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi, che ha coinvolto attivamente anche la famiglia della schermetrice.
GF Vip 7, i vipponi tenuti all’oscuro della morte di Costanzo: ex tronista svela i retroscena
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Gianluca Benincasa: in combutta per Antonella Fiordelisi
A raccontare l’accaduto e la reazione di Edoardo Donnamaria è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Secondo quanto riferito, il volto noto di Forum sarebbe venuto a conoscenza della diatriba tra Gianluca Benincasa e la famiglia di Antonella Fiordelisi, e gli sarebbe stato riferito che i due erano ancora fidanzati quando la vippona è entrata nel reality.
GF Vip, Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “É carina, ma io sono una fi*a atomica!”
Nonostante ciò, sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia intenzionato ad aspettare la sua Antonella fuori dal programma e a continuare la loro storia d’amore. Non a caso infatti, le ha fatto una bellissima sorpresa per il suo compleanno e si è presentato fuori alle mura della Casa per farle una dichiarazione d’amore al megafono.