GF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano meno

Tanti telespettatori in questi sei lunghissimi mesi del Grande Fratello Vip 7 si stanno chiedendo a quanto ammontino i cachet dei protagonisti del reality show di Canale 5, che sono molto diversi tra loro e variano a seconda della popolarità del personaggio. Non solo, perché stando ai rumors, vengono alzati per quanti proseguono oltre i quattro mesi standard, raggiungendo in molti casi delle cifre davvero clamorose (e forse anche un po’ scandalose).

E’ di nuovo crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

GF Vip 7, i vipponi più pagati e quelli meno

I concorrenti più pagati di questa edizione sono stati i più anziani, ovvero Wilma Goich e Attilio Romita, anche per via della lunga e onorata carriera che hanno alle spalle. Stando ai rumors, entrambi avrebbero guadagnato tra i 10mila e i 15mila euro a settimana, mentre a quanto pare a seguirli di misura ci sarebbe Antonino Spinalbese, il cui cachet è stato portato a 10mila solo dopo la sua uscita per l’operazione cui si è sottoposto e il successivo rientro.

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia verso la finale: anticipazioni, eliminazioni e terzo finalista

Fanalino di coda in quanto meno pagati di tutti, sarebbero invece Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Giale De Donà. Anche loro, tuttavia, avrebbero avuto un aumento di cachet da gennaio in poi.

GossipQuanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del realityGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchiniL’ex compagno di Belen Rodriguez fino a qualche anno fa era decisamente diverso da come è oggi: è solo cresciuto?Grande Fratello VIPGF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidioNikita Pelizon ha raccontato solo parte della sua drammatica storia personale che la rende uno dei personaggi pi๠interessanti di questo GF Vip