Se in tanti, tra i telespettatori di Amici 22, si aspettavano che quest’anno la giuria cambiasse dopo due anni in cui ci sono stati gli stessi giudici – ovvero Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Colors – nessuno però si aspettava che anche De Martino venisse fatto fuori. Si pensava infatti che almeno lui restasse, vista la grande amicizia con Maria De Filippi e soprattutto la stima di cui gode presso la conduttrice. Quest’ultima ha quindi deciso di “scaricarlo”, come mormora malignamente qualcuno sul web? Qual è la verità?
Serale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”
Amici 22, cambiata la giuria: Stefano De Martino fatto fuori per Giuseppe Giofré
Qualche giorno fa sono stati annunciati i nomi ufficiali della giuria del serale di Amici di Maria De Filippi e si è scoperto che per questa 22esima edizione del talent ci sarà un drastico cambiamento: al posto dei giudici degli ultimi tre anni, Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino, ci saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. A partire da sabato 18 marzo, insomma, sono loro i volti che vedremo seduti nello studio di Amici 22.
Amici 22, Raimondo Todaro e Francesca Tocca aspettano il secondo figlio?
Serale di Amici, sgarro di Maria De Filippi a De Martino? Come stanno davvero le cose
Stefano De Martino quindi non ci sarà e il suo posto sarà preso da Giofrè, che in passato è stato ballerino nel talent (nel 2012 ha vinto nella sua categoria) e che in questi anni ha ballato con star famose a livello internazionale come Britney Spears e Jennifer Lopez. Qualcuno ha dunque malignano che il compagno di Belen Rodriguez quest’anno sia stato scartato perché non altrettanto bravo e capace rispetto a Giofré. Maria De Filippi, secondo questi commenti, avrebbe dunque fatto uno sgarro al suo pupillo De Martino sostituendolo con qualcuno più competente. Ma è davvero così?
Amici 22, scintille tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi: “Non ti permettere”
Niente di più falso: il conduttore napoletano, infatti, non parteciperà al talent show né per sua volontà, né perché la De Filippi ha deciso di escluderlo. Semplicemente in questo periodo Stefano De Martino è troppo impegnato con i programmi Rai, e in primavera sarà in teatro con il suo spettacolo “Quasi Man Show”, ragion per cui non ha proprio il tempo per poter lavorare anche in Mediaset, al Serale di Amici 22.