Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco perché è saltato il matrimonio: c’entra Ilary Blasi

A quasi un anno di distanza dalla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi emergono ancora alcuni retroscena a dir poco clamorosi. È già risaputo che i due hanno trovato rispettivamente altri partner e sembrano più felici che mai. Il Capitano è andato persino a convivere con Noemi Bocchi e ora spunta voce che sarebbe stato ad un passo da sposarla. Il matrimonio sembrava ormai dietro l’angolo ma i problemi del divorzio con la Blasi avrebbero fermato tutto.

Paura per Mauro Coruzzi, Platinette! Ha avuto un ictus

Francesco Totti e Noemi Bocchi: problemi con il divorzio

Sono settimane molto turbolente per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio quando la faccenda sembrava volgere per un accordo consensuale, tutte le questioni personali e patrimoniali nel rispetto dei diritti reciproci sarebbero venute meno. Stando alle ultime indiscrezioni, gli avvocati avrebbero smesso di parlarsi: non hanno raggiunto alcun accordo e per questo ognuno andrà per la propria strada, curando nel dettaglio la rispettiva strategia processuale.

Maria De Filippi: che rapporti ha con gli altri figli di Costanzo?

La decisione finale, inoltre, spetterà al giudice, il quale dovrà affrontare diversi temi: la questione economica, l’assegnazione della lussuosa villa all’Eur, l’affidamento dei tre figli. Questo grosso intoppo avrebbe creato anche delle conseguenze nelle coppie, in particolare in quella del Capitano e Noemi Bocchi poiché il loro “sogno” sarebbe stato spezzato.

Masterchef Italia, cambiamenti in giuria: arriva un nuovo chef nel programma?

Francesco Totti e Noemi Bocchi: salta il matrimonio

Secondo quanto rivelato in queste ore, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sarebbero ritrovati a rinunciare (almeno per ora) al loro sogno. Quale? Quello di convolare a nozze dopo ormai un anno di fidanzamento ufficiale. Il retroscena lo rivela una fonte del settimanale Nuovo, il quale spiega che l’ex calciatore era pronto a sposare la sua nuova compagna, ma che al momento non è affatto possibile: “L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”.

Noemi Bocchi racconta la sua malattia: interviene anche Francesco Totti

Dunque, l’obiettivo sarebbe al momento irraggiungibile. Tuttavia i due possono accontentarsi della convivenza: dallo scorso dicembre Totti e Noemi convivono in un super appartamento a Roma Nord.

NewsFrancesco Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei si mette a piangereIl settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato le immagini della nota coppia mentre litigava al ristoranteNewsNoemi Bocchi, le parole shock dell’ex marito: “Ecco la sua vera faccia”L’ormai ex compagno della nuova fiamma di Totti ha rilasciato un’intervista a dir poco clamorosaNewsFrancesco Totti non c’era al funerale, ecco come ha dato l’ultimo saluto a Maurizio CostanzoIl famoso ex calciatore non ha potuto essere presente nella chiesa degli Artisti a Roma, ma ha ugualmente salutato il celebre conduttore