Da qualche settimana il Grande Fratello Vip 7 è al centro di una polemica che riguarda la presenza di un cellulare in Casa. L’idea di un mezzo di comunicazione con l’esterno ha fatto nascere numerosi dubbi tra i telespettatori, che si chiedono come sia stato possibile introdurre un dispositivo di questo tipo all’interno della casa più spiata d’Italia, restando inosservati dalle telecamere. L’ipotesi è stata avvalorata anche dalle parole degli stessi concorrenti, che hanno fatto trapelare informazioni riguardanti il presunto telefono. In particolare, Oriana Marzoli ha ammesso in diretta che uno dei concorrenti che utilizzava il cellulare era proprio Antonino Spinalbese, ormai uscito dal reality.
GF Vip 7, Oriana si scontra con Alberto de Pisis: “Dovrebbe andarsene…”
GF Vip 7, cellulare in casa: la produzione è a conoscenza di tutto
L’amatissima influencer venezuelana, Oriana Marzoli, ha deciso di rivelare in diretta che l’ex gieffino Antonino Spinalbese aveva un cellulare nascosto in Casa. Secondo la vippona, l’hair-stylist avrebbe nascosto il cellulare in un punto strategico e lo avrebbe utilizzato per comunicare con l’esterno: “Ha ammesso di avere il telefono, lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono, perché adesso lo dico non me ne frega niente! E glielo ha detto a tante persone di questa Casa, solo che dopo tutti sono amici suoi, ma dopo parlano.”
Grande Fratello Vip, nuovo regolamento in arrivo: ecco cosa dovranno fare i concorrenti
L’ipotesi di un cellulare in Casa ha scatenato l’indignazione del pubblico, che ha espresso la propria disapprovazione sui social media. Molti utenti hanno chiesto l’intervento della produzione per fare luce sulla questione, e per garantire il rispetto delle regole del programma, ma pare che questa fosse già a conoscenza degli avvenimenti e che non avrebbe preso nessun tipo di provvedimento. Tuttavia, nonostante le polemiche, il Grande Fratello Vip 7 continua ad andare avanti, suscitando l’interesse dei telespettatori che continuano a seguire le vicende degli inquilini.