Verissimo, Lorella Cuccarini smentisce tutto! Ecco cos’ha deciso di fare

Lorella Cuccarini è una delle artiste più famose in Italia, con una carriera che spazia dal canto alla recitazione, dalla danza alla conduzione televisiva, inoltre negli ultimi anni, si è fatta conoscere anche dal pubblico di Canale 5 come coach di canto nella trasmissione di successo Amici di Maria De Filippi. Ma ultimamente circolano voci insistenti circa la sua dipartita dal programma. La showgirl parla della questione a Verissimo durante l’intervista di Silvia Toffanin e chiarisce tutto.

Amici 22, Samuele Segreto sotterra Gianmarco Petrelli: ” Non doveva arrivare al serale”

Verissimo, Lorella Cuccarini abbandona la cattedra di Amici?

Recentemente, si è diffusa la voce che la professoressa potrebbe lasciare il programma per dedicarsi ad altre attività, ma durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Lorella Cuccarini ha smentito queste voci. Ha affermato di voler continuare a lavorare con i giovani allievi di Amici e che lascerà solo se le verrà chiesto di farlo. Ha anche evidenziato che si trova molto bene nella scuola e che è felice di far parte della grande famiglia di Amici. La sua presenza nel programma è molto apprezzata dagli allievi, tanto che durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, i ragazzi della scuola hanno guardato la serata dei duetti per tifare per lei.

Amici 22, presentate le tre squadre del Serale: quale sarà il meccanismo di eliminazione

Al momento, Lorella Cuccarini è impegnata con i preparativi del Serale di Amici 22 che ormai è alle porte!

AmiciQuanto guadagnano a puntata i professori di Amici 22?Svelato l’esorbitante cachet degli insegnanti di canto e di ballo del programma di Maria De FilippiAmiciAmici 22, Paky dopo l’eliminazione lancia un messaggio attraverso i socialEcco quello che ha detto il ballerino dopo l’esclusione dalla fase finale del talentAmiciSerale Amici 22, quando inizia e chi sono i giudiciIn attesa della prima puntata del sabato sera, i nomi dei candidati a far parte della giuria sono sempre di più: di chi si tratta