Mentre prosegue l’ultimo mese della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione di Alfonso Signorini si proietta già alla prossima stagione. Per gli inizi del mese di ottobre, non a caso, la casa più spiata d’Italia aprirà nuovamente le sue porte ad un cast tutto nuovo. Il conduttore, per tale ragione, si sarebbe assicurato due nomi nello studio che lo accompagneranno nelle vesti di opinioniste. Sono due ragazze che sanno sicuramente lasciare il segno.
GF Vip 7, Signorini vieta lo studio ad Edoardo Donnamaria: fans del gieffino infuriati
Grande Fratello Vip: nella nuova edizione cambiano le opinioniste
L’estate sarà l’occasione per realizzare il cast dei concorrenti che entreranno nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Qualche nome, Alfonso Signorini l’avrebbe già in mente, ma per ora non trapela ancora nulla. Differentemente dai nomi delle due nuove opinioniste.
Sophie Codegoni contro Soleil Sorge, volano frecciate: “Sei il buco del c**o”
Sonia Bruganelli lascerà quasi sicuramente il suo posto, come essa stessa ha dichiarato: “Credo che sia il turno dei giovani, per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Idem Orietta Berti, la quale ha reso noto in più occasioni la volontà di tornare in Rai e archiviare l’esperienza nel reality.
GF Vip 7, bomba al vetriolo di Tina Cipollari nei confronti di Nikita Pelizon
Grande Fratello Vip: svelate le due nuove opinioniste
Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini si sarebbe assicurato la presenza di due ragazze che sanno dire la loro in ogni contesto. A prendere il posto di Sonia Bruganelli sarà molto probabilmente Giulia Salemi, la quale passerà dalla social room (che dovrebbe andare ad un volto del web ancora top secret) alla poltrona di opinionista. Una sorta di promozione che le permetterà di esprimere meglio i suoi giudizi. Accanto avrà un’altra peperina della televisione.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi? Le sue rivelazioni
Stiamo parlando di Soleil Sorge che, dopo aver condotto il GF Vip Party, dovrebbe far parte dello studio dell’ottava edizione e prendere di fatto il posto di Orietta Berti. Si andrebbe a delineare una squadra piuttosto giovane, così come dovrebbe essere il cast della nuova edizione che, si presume, sarà misto con vip e nip.