I telespettatori di lungo periodo di Uomini e Donne certamente ricordano Marco Firpo, storico cavaliere del trono over tra il 2017 e il 2018. Sessant’enne ligure originario di Framura, paesino vicino alle Cinque Terre, Firpo ha origini nobili: si fregia infatti del titolo di Marchese. Dopo la sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi, Firpo è letteralmente scomparso dalla televisione e anche dai social. Cosa fa ora? E che ricordo ha di Uomini e Donne?
Come sono i rapporti tra LDA ed Anna Tatangelo?
Che fa oggi l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Marco Firpo?
Conosciuto principalmente per la sua tormentata storia d’amore con Gemma Galgani nata all’interno del trono over di Uomini e Donne, dopo che la dama aveva chiuso con l’ex storico Giorgio Manetti, Marco Firpo oggi è lontano dal mondo della televisione e continua a vivere nella sua casetta a pochi metri dal mare a Framura. Dopo le tre operazioni a cuore aperto cui si è sottoposto, ha sempre dichiarato nelle interviste di aspirare a una vita serena e semplice.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta ricorda l’aborto: “Così finì tutto”
Uomini e Donne, problemi di salute per Marco: le operazioni al cuore e l’addio al trono over
Qualche tempo fa, intervistato da PiùDonna, Marco Firco ha rivelato di essere stato costretto a lasciare Uomini e Donne proprio a causa dei suoi importanti problemi di salute. Il sessantenne ligure ha confessato anche di non aver mai dimenticato un amore che è nato proprio in televisione e che porterà sempre nel cuore: quello che la dama Gemma Galgani. “Gemma è un’anima libera. Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante” ha detto di lei Marco Firpo.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Manetti? Fidanzata, carriera e gossip
“Non abbiamo bisogno né di sentirci né di vederci. Io l’ho detto più di una volta” ha spiegato, “nel momento in cui lei voleva incontrarmi bastava guardare il tramonto o qualsiasi spettacolo della natura e ci saremmo pensati”. E chissà se anche Gemma pensa a lui. Di certo il pubblico di Uomini e Donne lo ricorda con grande nostalgia!