Gianni Sperti a Maria De Filippi dopo il funerale di Costanzo: ” Non ti abbandonerò mai”

Gianni Sperti, l’opinionista e volto storico di Uomini e Donne ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo, che si sono tenuti presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma. Dopo la cerimonia funebre, Gianni ha poi rilasciato delle dichiarazioni al programma televisivo “La Vita in Diretta“, esprimendo il suo affetto nei confronti della padrona di casa del popolare talk show dei sentimenti di Canale 5.

Soleil Sorge e sua mamma a Verissimo: la dura battaglia contro il cancro

Gianni Sperti commosso al funerale di Maurizio Costanzo

La giornata di lunedì 28 febbraio è stata particolarmente difficile per Maria De Filippi, che ha accompagnato il figlio Gabriele alla cerimonia religiosa per l’ultimo saluto a suo marito Maurizio Costanzo. Tuttavia, la conduttrice ha potuto contare sul sostegno e l’affetto di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione. Tra le persone presenti c’era anche Gianni Sperti, che ha partecipato alla cerimonia religiosa e ha espresso la sua vicinanza a Maria De Filippi. Visibilmente commosso per il lutto che ha colpito la padrona di casa di Uomini e Donne, Gianni ha dichiarato: “Qualcosa che voglio dire a Maria? Che non la abbandonerò mai, mai“.

Verissimo, Antonino Spinalbese: la verità sul rapporto con Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini

L’ex ballerino ha voluto con queste parole far sentire la sua vicinanza a Maria De Filippi.

GossipSmascherato il fan che ha chiesto il selfie a Maria De Filippi nella camera ardenteRivelata l’identità dell’uomo che ha fatto una tanto insensibile richiesta alla conduttrice dinanzi la salma del marito Maurizio CostanzoNewsGerry Scotti si commuove ricordando Maurizio CostanzoNella puntata speciale del format condotto da Silvia Toffanin è intervenuto il conduttore di Caduta LiberaNewsMaurizio Costanzo, clamore per i Vip che non si sono presentati al funeraleTra gli assenti ai funerali, fanno clamore i nomi di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: come mai non c’erano?